CHI SIAMO
La Paninoteca Mangia e bevi che la vita è breve è una nuova apertura situata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. La filosofia di questo locale riguarda la composizione di panini di ogni tipo a partire da prodotti biologici, ma anche di fritture e molto altro. Tutti i prodotti proposti derivano da alimenti freschi e sono preparati in giornata. La paninoteca offre servizio d'asporto per cui è possibile gustare i panini e le altre specialità comodamente a casa oppure in uno dei magnifici scorci di Mazara del Vallo. In più, è possibile trascorrere una gustosa pausa direttamente in paninoteca grazie alla presenza di alcuni tavoli.I prodotti di Mangia e bevi che la vita è breve sono l'ideale per un pasto o per uno spuntino veloce, da gustare anche durante una passeggiata. L'orario continuato del locale fa sì che sia possibile gustare gli alimenti in qualsiasi momento della giornata. La paninoteca è infatti aperta tutti i giorni a partire dalle 10 e fino alle 23:30.
È possibile prenotare il proprio panino in anticipo e passare a ritirarlo direttamente al locale. L'ampia scelta di ingredienti permette di comporre il panino secondo le preferenze di ciascuno. La Paninoteca Mangia e bevi che la vita è breve è facilmente riconoscibile dall'esterno grazie alla chiara insegna e al suo particolare design: la facciata è decorata con legno intagliato, dal quale si può distinguere la forma di un panino.
Cosa Offriamo
Alcuni degli ingredienti e dei piatti preparati con essi sono tipici della tradizione siciliana e permettono anche ai turisti di assaporare la vera essenza della cucina trapanese, il tutto concentrato in un piatto completo come un semplice panino. Lo stile acquisito dalla paninoteca la rende vicina al mondo dello street food: si tratta di una vasta gamma di alimenti venduti per il consumo per strada, in quanto già pronti per essere assaporati e ideali per qualsiasi luogo. Il locale è accogliente e il personale specializzato, in grado di guidare il cliente verso il prodotto maggiormente indicato per i suoi gusti.